3 commenti su “diciotto interventi, auguri sei maggiorenne …

  1. Ehy krio, son io Cyr….spero non sia l\’ultimo saluto….non dirò molto, lascio che le emozioni e i pensieri filtrino nell\’immaginazione del monitor….pensare chissà l\’altro cosa penserà, come sarà….ti voglio sol dire che spesso nei momenti di solitudine magari deluso ubiraco e triste sperduto ad una fermata della vita mi son ritrovato stranamente a pensare a questo ragazzo siciliano che in fondo non conosco, di cui so poco e nulla, ma che nel mistero della nostra amicizia immaginaria legava una speranza di sognare qualcos\’altro, magari un viaggio lontano, spero di sopravvivere….adiòs tavarish

  2. in quella serata mi sono distrutto troppo!…indimenticabile il bicchiere di birra che ho bevuto, dopo che tutti ci avevano spento le sigarette!…e poi ricordi di altre persone, ragazze, che nn sono + nella mia vita di tutti i gg….forse è meglio!….mi disp x Silf….

Rispondi

