3 commenti su “venti anni, cercando di non crescere

  1. bella storia, maggie soffre della sindrome di peter pan, tsk! e chi se lo aspettava? comunque io sono vicino alla fine degli anni che iniziano per uno(porca troia); carino il blog!(visita anche il mio:http:\\\\sufferingfornothing.splinder.com

  2. immagino quanto sia difficile. A questa età le cazzate non sono più ammesse!Chissà come sarò io a vent\’anni…

  3. Ora che sono tornatoHo deluso le tue speranzeMadre davvero ti farebbe troppo male vedere meche mi consumo e che non credo piùMa ora su questa strada mi ritrovo a fuggiremamma sarebbe troppo per meVedere il tuo viso in lacrimeOra vai lì rifugiati dal tuo amanteTornassi, solo un\’altra bocca in più da sfamareNon son cresciuto come speraviun giorno la mia foto sui giornaliti guarderanno tutti con disprezzocolpa mia….Ammetto, madre, son diversoForse non vi somiglio,ma son sicuro d’esser tuo figlioe ora mi ritrovo di nuovo in stradami starai attendendo svegliaaddormentati mamma, potrei non tornarel’attimo finale è vicinoforse hanno già dimenticatoesiste una sconfittapari al venire corrosoche non ho scelto ionell\’epoca in cui vivooh mamma non siamo nientehai partorito piena di domande troppo forti, o forse già allora la luce era spenta…le tue parole mamma….Dovrei dimenticare tutte le veritàDovrò essere violentato per sapere menzognaDovrò accettare di vivere servoDovrò moltiplicare la mia stirpe dannatapoi mi volto di scattoflebilmente , fra le labbra socchiuse….mammaaaaaaaa…siamo piccoliiinon farmi piangere, non farmi umiliare, non farmi convincere, non farmi soffrirenon farmi morire…MammaaaaAAAAAaaaaaaaaaaa perché non hai abortito…?

Rispondi

