3 commenti su “ventisei righe per dare un addio che mai riuscirò a dare veramente

  1. mh… veramente un bel commento…!chi lo peva dire che il "Maggie" aveva perso la testa per un altra ragazza…mi metto nei tuoi panni e immagino (almeno credo ) come tu ti senta…nn so cos\’altro dirti quindi un saluto e a prestoDario

  2. uhm io non ho perso la testa per nessuna, però ho un ricordo bellissimo e purtroppo triste, e sopratutto inconcluso su questa ragazza. non so se te ne abbia mai parlato… caso mai recupererò alla prima volta che ci becchiamo …

  3. Ma che cazzo di blog è questo???Almeno il mio ha LA NEVE.. a parte le "composizioni", il resto fa skifo( questo è per il commento ke mi hai lasciato ). Ora vediamo come sarà il prossimo intervento…

Rispondi

