3 commenti su “quarante-six baisés mais tu cherches quoi? encore un autre..peu être a londres…

  1. ho italia!italian boy, stupid boy…thanx for this poem. i can\’t say more..here.i\’ll close my eyes and think about it.je vais penser à ce baiser…no in london…bye bye byeje t\’embrasse. not on the..!!!

  2. non capisco il francese.. ma ti scrivo sotto quest\’intervento cosi` vedi come e` avanzata la tecnica!!! non hai creato nessun disturbo tranq solo che adesso quando giro per i blog altrui mi scervello x lasciare un commento sensato (anche se a volte e` molto difficile).. ma scusa come vuoi essere inteso se scrivi con lettere cubitali SEI FALSA? c\’e` poco da fraintendere… ma vabbe passato.. ciao buona giornata

  3. beh c\’è anche la versione in italiano qualche intervento prima se vuoi te lo cerchi e te lo leggi :D cmq non ricordo bene che ho scritto ma non mi sembra di aver detto a te che sei falsa, ma che è falsa la gente che si comporta in quel modo, e sinceramente non mi riferivo neanche te, ma tu te la sei presa e io allora ci ho sponsato il biscotto, un momento sai che vuol dire sponsare … forse è siciliano. approposito non sono riuscito a capire di che zona dell\’italia sei … ah forse neanche rileggerai questo intervento… pazienza !!!

Rispondi

