19 commenti su “In estasi tra cinquantuno fate che ballano davanti ai miei occhi, chiusi.

  1. Logorante…piccolo mio, pensavo che con la nostra visita ti riprendevi un pò, invece ti vedo triste…dai non tutto è perduto, pensa a finire l\’anno e poi il viaggio ce lo facciamo insieme (Svezia)…promesso

  2. E poi dici agli altri che si fanno troppe seghe mentali,cmq rasserenati perche ti assicuro che non sei l\’unico,io sono 18 anni che faccio praticamente la stessa e interminabile vita,anche io vorrei partire,ma non so dove,non so quando,un viaggio che vorrei fosse infinito,alla ricerca delle cose che cerco da un vita,serenità e libertà.certe volte vorrei avere della ali e andare via da questo mondo,ma so che non avrei il coraggio quindi mi sa proprio che rimmarrò qui a continuare la mia scialba vita come ho sempre fatto.E so che i miei sogni rimaranno cio che sono sempre stati:SOLO E SOLTANTO SOGNI!Ecco hai visto mi hai fatto rattristare,speriamo che mi passi presto!

  3. ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………vendetta………………………………………

  4. ….io ti sarò grata per sempre per avermi fatto conoscere sto blog, io adoro i blog tristi..ok da oggi quest è il mio blog preferito ti prego continua non così e non diventare mai felice….P.s. dico sul serio quello qui sopra non è sarcasmo

  5. Fantastico veramente … allora ti do pure i compiti a casa … sono 50 interventi … tutti pieni di mie poesie o testi vari … te li devi leggere tutti, quindi capirai che è troppo anche per te e deciderai di non venire più …uhm no allora forse è meglio che non li leggi. boh fai tu. ma spero tu lo faccia. (non per non farti più venire qua …) Cmq il tuo ultimo intervento mi farà tornare sul tuo blog…

  6. ….A proposito sto leggendo i tuoi 50 interventi e più li leggo più mi piace il tuo blog…tu sei il mio mito….non scherzo giuro è una vita che cerco una persona disillusa come te ….ti chiederai perchè , boh non lo…. cioè lo aspe lo so , solo che è un pò ifficile:allora praticamente io sono una tipa troppo triste…solo che siccome ho uno strano modo di fare nessuno mi prende mai sul serio quando mi lamento…leggendo i tuoi 50 interventi ho avuto la stessa sensazione che ho avuto tanti anni fa quando mi sono messa a tradurre i testi dei nine inch nails (sn un gruppo industrial fa niente se non li conosci) mi ci riconosco troppo …ora io non voglio che tu pensi che io sn una leccaculo….. anche perchè non avrei niente da guadanarci a leccarti il culo……ne che io sia una specie di tipa stramba….beh non sono neanche tanto normale…….stopbasta ok sto andondo fuori tema……..comunque quello che volevo dire è che il tuo blog caro amico, te lo devo proprio dire è un mostro……complimenti ok ora basta scusami ciaoooo

  7. vuoi tornare alle superiori????io voglio skappare inveceeeee dà stà skuolaaaaa..kazz**ke palle…ciao ciao^^smak!

  8. —–>shrim, ti ringrazio … sono tutto rosso ora, mi fa piacere che quello che scrivo ti provochi queste sensazioni, sono il dio della tristezza … cmq non ti credo … e aspetta di finire di leggerlo tutto … ah ti ho risposto sul 24esimo intervento…—–>DadessoInPoi, le zitelle acide sono le migliori, mi faccio troppe risate guardandole all\’opera… Sono felice ??? uhm no , si , non lo so che domande sono, neanche il mio psicologo … ops … scherzo non vado dallo psicologo, preferisco psicanalizzarmi da solo. tanto passo molto tempo da solo quindi almeno mi conosco meglio.. Oo—–>MaRtYnUzZa,Scherzi? le superiori sono fantastiche… fancazzismo all\’ennesima potenza … mi ricordo ancora le ore passate facendo la tomba di mr gessetto sotto il banco. Oo . oppure quelle costruendo piccole freccette con spilli e pezzi banco. e le gare a far centro con i bidelli. il nostro piccolo plastico di casa ideale, durante l\’ora di matematica mentre la profa ci guardava male… puro diletto… ah beh tempi—–>Claudio, ……………………………………………………………. …………………………………………………………… ……………………………………………………………. …………………………………………………………… …………………………..vedremo chi l\’avrà vinta … … …—–>Marco, ma ti sei arreso ???? ……………………………………………………….punto

  9. bhè…io nn so dove ti trovi tu al momento..cioè in ke situazione ti trovi…nn ho letto i kommenti a fondo per via di poko tempo a mia disposizione…nn so se lo citi..magari,me lo dici tu..se t va…kosi kapisko e vedrem se posso darti ragione:)ciao ciao.

  10. ……………………ahahahahahahahah………………………………………………………………………………………non………………………….puoi……………..battermi……………………………………

  11. MaRtYnUzZa, io vivo e studio per l\’università a catania. ed è una palla enorme. file in segreterie, informarsi per gli esami. classi enormi, sempre volti nuovi, nessuna vera amicizia … è brutto per questo, certo avrà pure i suoi pro, ma viviti il liceo in modo da non rimpiangertelo è un periodo fantastico.SoNoInStAtOcNfUsIoNaLe,grazie adesso do un occhiata al tuo se ho tempo… non faccio il prezioso, ma sono pieno di impegni ( ma a chi la voglio raccontare??? )

  12. Mi duole comunicarti che ho letto tutto il blog da cima a fondo e mi è piaciuto di brutto sopratutto il post 42 aspe forse era 43non ricordo bene…….cmq ora mi rendo conto che essendo tu il supremo signore della depressione ,nonchè dio della tristezza, possa non essere contento di avere creatoqualcosa che piace a qualcuno….ma la cosa che tipuò rendere felice è che da bravo principe della maliconia hai fallito nel tuo intento di creare qualcosa di irrimediabilmete brutto ….ok è un pò paradossale ……oddio sto vaneggiando vabbè non farci caso..ciao….P.s. non lo faccio a posta ad allungare il mio racconto anzi se proprio devo essere sincera mi sono pure rotta a scriverlo mi sembra interminabile…ma ormai non posso lasciarlo incompleto….quindi carissimo mi dispiace ma sarai costretto a tornarci sul mio blg cmq tranquillo non morde mica…….

  13. non capisco è un complimento o no ??? in ogni caso paragonarmi a un dio è l\’ultima cosa che volevo fare …uhm ho sbagliato a scriverlo,scusatemi. Cmq mai avuto tanti commenti in un mio intervento … adesso non ho il tempo di rispondere per bene che devo scappare che c\’è qualcuno che mi aspetta e ho un po di strada a piedi da fare … per quanto riguarda la mail.. troviamo un modo per fartela avere privatamente .. ma non si possono mandare mess privati ??? uff. senti in qualche modo te la farò avere.

Rispondi

