11 commenti su “Cinquantadue pensieri nella mia mente prima di andare a dormire, ecco perchè mi corico tardi, penso troppo. uhm titolo lungo suppongo, pazienza.

  1. Guarda mi sono pure stufata di farti i complimeti , ma come faccio tu mi costringi….Cioè anche io ho sto problema che mi affligge:Cosa voglio ? cosa devo fare della mia vita? e siccome sono troppo giu per darmi delle risposte ( forse non le ho, o forse non me le voglio dare non l\’ho ancora capito bene) preferisco stare a sognare e ad apettare un qualche deux ex machina che arrivi dal cielo a capovolgere la situazione e salvarmi …ed è tutto così terribile …..perchè io vorrei davvero che le cose migliorassero e so che dipende tutto da me, ma non riesco a concludere niente …perchè? quindi che posso fare se non mettermi sognare di una vita migliore ( e la immagino così dettagliatamente da farla sembrare quasi quasi più concreta di quella che in effetti sto vivendo!!!!)….sognare è l\’unico modo che ho per essere felice, l\’unico modo che ho per lasciare le cose brutte fuori….Mi dispiace solo che non abbia niente di incoraggiante da dirti per tirarti su il morale , però a me ha fatto molto bene vedere che cè un altra persona che si sente come me……mi sento meno sola….Pensi cha a te possa bastare?perchè mi dispiace ma non ho niente di meglio da dirti…

  2. eheheheh!ciaoooo!!!leggere i tuoi commenti è stato divertente..finalmente ho trovato qualcuno che è "stanco"di scrivere"ciao sn passato da qui ecc"..che barba..infatti in un intervento(l\’ultimo)ho scritto"se magari qualcuno volesse lasciare un commento "diverso "dal solito..:-)…"..cmq..cmq..che mi dici?!

  3. ora sono troppo stanco per parlarti di me … c\’è un intero blog che ne parla… ah la domanda è che mi dici, scusa sono un po stanco, appena tornato a casa dopo una serata noiosissima… cmq avevo gia visto che avevi scritto quella cosa nell\’intervento …. io quel tipo di commenti sono una cosa che non sopporto… anke perchè la pubblicità al proprio blog per me è una cosa senza senso… cmq buonanotte sono tropo stanco.

  4. Ciao amico!Come va oggi?Spero male, non perchè ti voglio male,però sto aspettando impaziente l\’intervento n°53 e voglio che sia tristissimo, no ma che dico super-infinitamente-trristissimissimissimo……….Spero tu non sia una persona suscettibile, se lo sei perdonami ma scherzo e sfotto sempre, questo non vuol dire che io non apprezzi quello che fai anzi tutto il contrario credimi….La mia vita è un inferno….no aspetta non sono venuta per parlarti di questo……ahhhhh si "anche se"….Allora premettendo che ho capito solo il 25% di quello che dicevate, tu ti lamentavi della qualità video ma credo che il problema principale sia l\’audio, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo scoprire che per fortuna, Malghrado tu sia il principe del negativismo, dal film si deduce che nonostante la tua "deprdessione" hai un ottima capacità di relazionarti con gli altri…aspe mi sono spiegata male…..ciò che intendevo dire è che magari qualcuno leggendo sto blog potrebbe pensare che sei uno che passa le giornate a lamentarsi e che non sappia divertirsi….dal cortometraggio si capisce per fortuna che non sei assolutamente così….Questo mi porta ad un altra bellissima considerazione:Non sei il tipico ragazzino che per una qualche sciochezza si deprime e inizia a scrivere cazzate, il tuo è un vero proprio male di vivere, come se tu avessi capito che non ci sarà mai niente di così bello da poter rendere la tua vita meravigliosa, tu in poche parole sei triste perchè sei vivo non perchè è un brutto momento quindi hai capito che è inutile menarla agli amici con i tuoi problemi, e che la cosa migliore e cercare di divertirsi il più possibile per evitare di pensare che la tua vita sia inutile ………ora ovviamente potrei anche sbagliarmi, ma non biasimarmi: come ho già detto mi riconosco in tutte le cose che scrivi per cui mi viene naturale pensare che tu sia come me. Ed anche se non ho capito proprio un cazzo di te, non offenderti perchè ….boh non so perchè, non offenderti e basta…..Al mio solito sono uscita fuori tema ….Tornando ad "anche se" devo dire che l\’idea non è male anzi è proprio carino come tema, il problema potrebbe essere l\’organizzazione, ma visto e considerato che il tuo scopo non era quello di partecipare ad un qualche festival di cinema indenpendente, ma semplicemente quello di divertirti, credo che tu ci sia riuscito non ero li quella sera ma sono convinta che tu i tuoi amici vi sarete divertiti un sacco….Detto questo ti saluto e ti ringrazio per le bellissime cose che hai scritto a proposito del mio racconto

  5. Come si risponde ad un commento così lungo, prima di tutto non scrivendo un intervento perchè occuperò il tempo a risponderti. colpa tua … scherzo, ma non ho niente da scrivere al momento. magari più tardi mentre sono a letto o leggo o che so io mi viene l\’ispirazione allora riaccendo il portatile me lo metto sul letto e incomincio a scrivere. sto divangando. Parto dalla fine, il film ha una base molto diversa, essenzialmente girare un piccolo film è un mio sogno da anni, abbiamo scritto diverse sceneggiature, iniziato a girarne un paio. ma in quello più grosso dopo 3 giorni di riprese non siamo andati avanti, ne è uscito cmq un dvd, ma solo di scene tagliate…lo troverai in tutte le edicole il suo titolo era scrazy movie parodia di scarie movie parodia di scream … insomma un parodia.. beh sono passati almeno 4 anni da quel film… dopo abbiamo scritto un soggetto e una sceneggiatura completa per un corto surrealistico di una ventina di minuti. Il nostro modo di scrivere era naturalmente molto sul comico ma il soggetto era carino e il tema interessante. sembrava un demenziale ma aveva un significato profondo. Un altro progetto è fallito prima ancora di nascere, vede i suoi natali questa estate ma meglio non parlarne, abbiamo scritto 10 pagine di sceneggiatura e girato 1 scena, a metà … ok lo dico dawn\’s crick, una parodia di ogni TF americano che non comprendeva solamente dawson creek ma tutta cquell\’anonima sfilza dai cui è seguito e da cui segue… Ma le uniche esperte di TF erano le ragazze sicuramente non molto inclini a mettersi a tavolino a scrivere mentre le conoscenze di quelli che scrivevano erano cmq limitate ( ammetto di aver seguito qualche puntata a volte, ma ero comunque limitato ) insomma l\’unica scena girata vede me PESI scendere delle scale salire su una macchina e farla partire dopo vari sobbalzi, una cazzata … AH stavo scordando il primo di film, che aveva anche un seguito, custodisco ancora gelosamente il copione… Vi & Tnam . La storia di Viconio comandante delle truppe del vietnam e Tnamonio un sergente americano… neanche a dirlo Un film demenziale. Ma completo di ogni cosa … e un finale fantastico. peccato non aver neanche iniziato a girarlo, siamo stati troppo tempo a prepararlo e al momento di girarlo, beh era finita l\’estate. peccato era tutto pronto.Beh in effetti io sono il re dell\’incompletezza, i film non sono l\’unica cosa che non sono ruscito mai a completare., e cio mi fa venire dubbi sull\’università, devi sapere che ho iniziato a scrivere almeno 8 libri, alcuni si sono fermati alla prima pagina, due sono andato avanti, uno alla 15esima un altro alla 25 esima … ma il progetto era per il primo una trilogia di 600 pagine di libro, per il secondo un unico libro, ma era una palla perchè ispirato ad un altro libro. in realtà non mi piaceva come finiva e quindi lo volevo completare, o quantomeno dargli una spiegazione.. scusami S. E non parlo solo di libri. ma sono un infinità le cose che non ho mai completato: disegni, quadri, fumetti, relazioni serie, relazioni meno serie, musica e quant\’altro. Ok la mia quernesse cinematografica è finita, passiamo al secondo punto.( si dice quernesse vero , e vuol dire quello che penso ? )Dunque tu per un post intero hai parlato di me, credendo di avermi capito…Hai colpito in pienoNo scherzo ma hai azzeccato un po di punti. diciamoche il vero problema è che ancora non mi conosco bene neanchio, è per questo che passo molto tempo da solo…(nel frattempo rileggo il commento perchè sto invecchiando e non ho pià la memoria di una volta) ah ecco appunto sto invecchiando, non sono un ragazzino … ho 20 anni … anche se ne dimostro una cinquina in meno mentalmente, o almeno i miei amici mi dicono così. poi non so se è vero. ecco nel frattempo guardo di nuovo perchè ho aggiunto una cosa sopra..Ah ecco cosa dovevo dire, nonostante tu mia abbia più o meno giustamente o erroneamente in quadrato, io non sono ancora riuscito ad inquadrare te, da una parte sembri una ragazza tnto tranquilla, un po fuori, ma poi te ne esci con questa storia sulla prima volta che aldilà del fatto che possa essere vera o no, è di una scabrosità fantastica, e un modo discrivere che raramente una ragazza si permette di avere… … … e tutto cio è molto bello …Quindi per concludere dato che ho esaurito gli argomenti a mia disposizione, non credo ci sarà un intervento 53 per oggi… gia mi è bastato scrivere questo sperando sia più lungo del tuo, altrimenti per me sarà una specie di sconfitta… come sempre…Uhm sento che prima o poi ci dovremo vedere… non lo dovevo scrivere ? boh l\’ho detto… pazienza ormai… non si può tornare indietro, certo basterebbe premere un tasto canc e tutto tornerebbe come prima… e tutta questa cosa sta enfatizzando ancora di più .. oddio e continuo … basta adesso … Notte …

  6. Cmq mi sono un attimino confuso… parlando del film quest\’ultimo, è stata un improvvisazione sul momento, ero su msn con Dario e gli ho detto oggi giriamo un film, ho messo la telecamera a caricare e la sera io e lui da soli abbiamo iniziato, senza sapere cosa stavamo riprendendo… sono passato a prenderlo sotto casa e glio ho fatto vedere la telecamere, lui probabilmente se l\’era scordato o non pensava che l\’avrei portata… e li inizia il film .. l\’hai visto … è proprio la prima scena, quando dico che devo andare a mangiare … alla fine il rsultato è stato meglio del previsto .. apparte che per i lunghi monologhi… il montaggio è stato carino … ci ho passato diverso tempo, tutto tolto allo studio … ho scelto le colonne sonore, ho tagliato i video, messo sottotitoli o titoli vari .. insomma l\’hai visto il lavoro … e ti assicuro che per una cazzata del genere c\’è … cmq si lo scopo era di divertirmi .. e di provare tutto il lavoro post riprese, lavoro a cui non ero mai arrivato… e mi è piaciuto molto …Ok aggiunto questo il commento diventa ancora più lungo … ti ho praticamente doppiato in lunghezza credo… :P

  7. Guarda se vuoi posso parlarti di me, ma come avrai notato sono un pò prolissa ed anche e possiedo un ego smisurato quindi rischerei di scrivere un romanzo , un romanzo su di me, non credo sarebbe molto interessante senza contare che non sarebbe completo perchè non parlerei dei mei difetti ….quindi chiudo il discorso con una frase molto patetica:"scoprimi tu"( tu non puoi vederlo ma in questo momento sto facendo l\’occhiolino ed il verso della tigre al monitor!)Come dicevo prima sono molto egocetrica quindi l\’empatia non è il mio forte , scusami se non ti ho capito…..Un altra cosa: riguardo alla possibiltà di vederci, mi hai battuto sul tempo stavo per chiederti una cosa del genere, e sono molto contente che tu non abbia usato il tasto canc…..P.s. guarda oggi è una giornata che impazzisco apresso alla fisica e mi secca mettermi scrivere…e mi dispiace perchè ci sono tante altre cose che vorrei dire…….vabbè sarà per domani……P.s.s. se non sbaglio tu hai il mio indirizzo email….scrivimi se vuoi…..

  8. non so che risponderti … non so come scoprirti se non conoscendoci, e se veramente ti va organizziamoci … non per forza ora, anche tra un po ….

  9. sai cosa ci organizzeremo quando scriverai il 60° intervento….
    No ok stavo scherzando….magari forse prima sarebbe meglio se provassimo(ho usato il verbo giusto??) a scriverci fuori da sti commentini che ne so via mail via messenger vedi tu….ora vado, cè l\’intervento 53 che mi aspetta ciooooooooooo…….doh ho scordato la "a"…..

Rispondi

