7 commenti su “Almeno in cinquantatre occasioni diverse avrò aspettato, dicendo non è il momento buono, la prossima sarà meglio. ma non ci sarà una prossima volta. eppure aspetterò.ma se ci sarà non la vedrò.

  1. la vita va vissuta ogni secondo,questo è vero,ma è anche vero che a volte ci sono momenti talmente belli che ti sembra che la vita che tu hai sprecato acquisti significato,la vita è dura,la vita è difficle,ma sono le piccole cose che ti permetono di apprezzarla e non per forza essa deve essere vissuta secondo per secondo.
    Anche se hai perso alcune occasioni se ne presenteranno altre e altre ancora,e stai certo che dopo tante occasioni perse almeno una riuscirai a raccoglierla.
    E ricorda che la vita è dubbio,ma il tempo passa e bisogna lasciarsi il passato alle spalle(scusa la frase da film ma è vero!)non pensare più a ciò che è stato ma guardare avanti,e sperare che la vita ti sorrida in futuro! 
    Piu andrai avanti piu capirai che la vita a volte puo essere ingiusta,ma a volte può essere giusta nei confronti di qualcuno e  riservare per quel qualcuno un angolino di felicità
    non bisogna pensare sempre in negativo! 

  2. Ah scusa,volevo fare un appello:
     
    Shrimpolinuzza potresti evitare di incitare a rattristarsi il nostro amico krio0ut,è gia abbastanza triste di suo, se tu lo incoraggi la cosa degenera ancora di più! 

  3. L\’hai detto tu Claudio, Krio è un tuo amico, a me non mi viene niente , che vuoi che mi importi se soffre finchè fa stare bene me?
    Perchè mi fa stare bene?
    Perchè scrive cose bellissime che per me hanno senso, ho gia detto che mi ci riconosco in pieno(e siccome mi ci riconosco mi sento meno sola in questo mondo di cacca)?
    Cmq sono sicura che se improvvisamente diventasse felice non riuscirebbe più a scrivere cose così belle ed io mi sentirei di nuovo sola, quindi spero che (almeno fino a che avrò bisogno di questo) Krio sia sempre triste……
    Dai krio mi raccomando non mi deludere, e continua a pensare che la vita fa schifo e non cè soluzione!
    P.s. Krio questo intervento è stupendo per troppi motivi che ora mi secco a scrvere..cmq è più bello del 42 quindi per ora questo divento ufficialmente il mio preferito.-……complimenti

  4. Mi complimento con te,il discorso più egoistico che io abbia mai visto,non ti interessa se la gente soffre.l\’importante e che fa stare bene te?
    I miei più vivi complmenti,davvero,mai vista una persona piu egoista!
    cosa ci guadagni dall\’essere triste ?
    be penso niente,e quelle occasioni che krio0ut ha detto si presentano a od ogni uomo vengono ignorate,e la possibilità di rendere migliore la vita svanisce!
    La vita e troppo corta, e passarla a rattristarsi non è il modo migliore per viverla fino in fondo, almeno che tu non voglia morire con il rimpianto di averla passata senza neache aver provato a migliorarla!
    La tristezza non porta a niente è solo un malessere interno e niente di più,e la tristezza degli altri non puo farti stare bene!
    Cmq ancora complimenti per l\’egoismo!Odio con tutto il mo strafottutissimo cuore le persone egoiste!E tu sei una di quelle!
    So che non te ne fregerà una mazza era solo per informarti!
     
     
     

  5. bla bla bla bla bla
    che discorso ovvio è scontato…..
    cmq homo homini lupus ….preoccuparsi degli altri non è nella natura umana, e comunque cribbio claudio mi sa che hai frainteso il mio discorso, ho forse mi sn espressa male io…..

  6. se tu non ti preoccupi delle persone piu vicine a te allora ti dico solo una cosa:
    AMMAZZATI!
    Il mondo è gia abbastanza malandato e non ce bisogno di gente che ce lo ricorda ogni secondo!
    gente come te non dovrebbe neanche esistere!
    Ecco lo sapevo mi sono arrabbiato!vaffanculo dio ladro!

  7. Xclaudio
    mamma mia quanto sei aggressivo, perchè non ti fai una sega?sai in questi casi aiuta….
    cmq non ti ho chiesto cosa devo fare della mia vita ed i tuoi suggerimenti sono superflui……credo anche che è di gente come te che il mondo non abbia bisogno: uno stupido comunistello sputasentenze che crede di essere custode di chissà quali grandi verita sempre pronto a giudicare e assolutamente convinto di avere sempre ragione…senza contare che sei terribilmente aggressivo…….cazzo si è vero sn egoista ma insomma che dramma ne stai facendo manco se ti avessi insultato

Rispondi

