9 commenti su “cinquantotto rime per cinquantotto motivi. cinquantotto proiettili.

  1. E\’ in assoluto uno dei blog + strani che io abbia mai letto e ne sono contenta..nn mi sn mai piaciuti i commenti del tipo..sn passata di qui..se ti va passa da me..e cose de l genere..xò x alcune cose penso di capirti..sarà che penso troppo..da quanto scrivi?ciaoooooo

  2. ti ringrazio, non passa molta gente di qua, perchè solitamente mi secca girare per blog alla ricerca di qualcoa di interessante, anche perchè non c\’è molto di interessante. scrivo da sempre, dipende che intendi tu per da quanto scrivi … cmq ora passo dal tuo blog se ti fa piacere.Cmq perchè strano come blog? alla fine non c\’è proprio niente apparte qualche cazzata che scrivo …anche se forse neanche ripasserai di qui dato che la maggior parte della gente passa dai blog una volta giusto per farsi leggere e poi non passa più.. che tristezza…

  3. E invece eccomi qui sono ripassata visto che nn faccio parte della maggior parte della gente :) e nn ho bisogno di lasciare commenti giusto x farimi leggere..l\’ho lasciato a te xkè mi andava di farlo..riguardo al commento che hai lasciato sul mio blog xkè hai pensato mi riferissi a condizionamenti esterni..?

  4. finalmente qualcosa di buono quella shirm…… come cazzo si chiama
    non lascia piu commenti,meno male stronzate in meno nei blog!
    peppe cmq tu nelle tue poesie sei triste ma ti assicuro che quando sei
    con noi non lo dimostri affatto,quindi o lo nascondi bene o è un modo
    per abbordare le ragazze!

  5. clà perchè devi essere così… lo sa anche lei che non sono triste
    quando st con la gente, non sempre almeno… e non è un modo per
    abbordare perchè i ragazzi tristi alla fine alle ragazze non
    piacciono…
    E poi che altro dire ?? carola ti sbrighi ad aggiungermi che devo cancellare l\’indirizzo…

  6. Queste poesie sono bellissime, lo so è un pò banale lo dico di tutte le cose che scrivi, ma mi secco a fare sempre complimenti che poi mi sento un adulatrice e gli adulatori mi sanno di ipocriti…
    Cmq non è vero quelle cosa sui ragazzi tristi
    Il fascino dell\’uomo triste e maledetto è indiscutibile, dopotutto è questo che mi ha incuriosito e mi ha portato a leggere tutti i tuoi intereventi ed a diventare una "fan" del tuo blog!
     
    XClaudio
    uhmm.. mi pensi sempre vero?
    Mi fa piacere, mi piace essere notata-nominata-ricordata dopotutto io lo dico sempre: nel bene o nel male l\’importante e che di mi si parli….Io continua a pensare che tu ti stia innamorando di me…

Rispondi

