5 commenti su “60 interventi arrancando nel buio. ho perso la strada credo…

  1. Mi accorgo ogni giorno di piu quanto tu sia triste dentro,anche se come ti ho detto molte volte non lo dai a vedere!

    solo na cosa continua la tua vita anche se puo sembrarti ingiusta o magari può sembrarti andata a male,e cerca di migliorarla!

  2. ou non mi distruggere, quelle sono solo poesie… che qui la gente
    inizia veramente a pensare che sto depresso paranoico… Cla io sono
    forse triste dentro ma non mi venire a dire frasi del tipo la tua vita
    può sembrarti ingiusta ma è quella e la devi accettare e cazzate
    simili, che a ste frasi non ci credi neanche tu … quindi basta
    moralismi quelle sono solo poesie o qualcosa di simile ed è un mio modo
    per sfogarmi ma niente di più…

  3. ciao!scrivi veramente bene sai??? beh,forse lo sai gia..sai,a sciola in qs xiodo devo scrivere una poesia cn il titolo:"continuo a sognare nel profondo buio",solo ke qnd qualcuno mi a un titolo,io nn riesco a trovare l ispirazione,tu mi sapresti aiutare?? passa dal my blogggg

  4. apparte che non ho detto la vita è questa devi accettarla ma ti ho proprio detto di non accettarla cosi com\’è!

    e poi nessuno ti crede pazzo paranoico tu lo sei!!!!!!!!
    hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah
    MAUHauhAUHauHAUauAUHAUHauhAUHauHAUHa

    pippuzzu ti vuogli ben\’assai!

Rispondi

