9 commenti su “61 interventi … ma oggi non c’è poesia. sono giu, troppo giu.

  1. Il dolore rafforza..ma sin quando si è felici e senza di esso..xkè nn esserlo?quando dici che finora è stato solo un gioco..tu la tua vita l\’hai mai vista o vissuta come tale?cmq mi dispiace che stai giu!!Pensa prima a te e poi agli altri..funziona ;) :*

  2. peppe ma ogni tanto quando scrivi potresti scrivere qualcosa tipo heidi,le pecorelle le cose ti sorridono,cazzo non scrivere sempre "LEI ERA LI ORA NON CE PIU DI LEI NON MI RMANE NIENTE",
    oppure "immobile nei miei pensieri uccido la vita seza pensarci su come un blah blah blah
     
    cioe ogni tanto una cosetta felice no?
     
    tanto lo so ora cos ami rispondi: "claudio cosi mi fai sembrare un pazzo paranoico e non lo sono e tutto il resto"
    ti chiedo solo una poesia in un momento di lieve felicità tutto qui!
     
    dai fallo per me!
     
    PS: le cose che ho scritto sopra sono state inventatre sul momento non sono cose prese da te
     
    ciao peppuzzu!

  3. Oddio, ma perchè lo "consolate"?Ma dai insomma ok dire un qualcosa tipo "passerà" oppure un "arriveranno giorni migliori", ma Addirittura "cioè ogni tanto una cosetta felice—dai fallo per me" oppure il bellissimo "Pensa prima a te poi e poi a gli altri..funziona;):* " (attenzione a l\’occhiolino ed al bacetto che sono di fondamentale importanza!!)bah bah bahMa insomma dico io ce ne sono tanti di blog patetici dove lasciare commenti di sto tipo..questo lasciatelo staree è così bellino..Che poi va diciamolo: solo i cretini si lasciano consolare, a me Krio sembra tutto meno che un cretino o uno che gioca a fare la vittima e quindi … Quindi lasciatelo stare nel suo dolore, tanto se uno è triste tu ci puoi dire quello che vuoi e , a meno che tu stesso non sia la causa della sua tristezza, difficilmente riuscirai a consolarlo veramente, quello che otterai sarà soltanto il sorriso ipocrita del tuo amico che malgrado sia ancora disperato non può non ringraziarti facendoti sto sorriso posticcio (uhmm si può usare sta parola…bah mi piace…)e magari dicendoti anche un grazie che non sente per niente…Uhmm mi raccomando Claudio riempimi di insulti…sai cosa??… mi mancano, e non  deludermi  pensando cose del tipo "NO io sn superiore non le rispondo ecc ecc" mi raccomando confido in te! e mentre che ci siamo ti mando pure tanti bacetti :-* :-* :-*…che bellini veroo????!!Senti Krio mi dispiace disturbarti, ma una volta che ci siamo…Allora che è sta storia che scrivi parole vuote?? no perchè davvero di solito il dolore da ispirazione ecc ecc…Ora io non vorrei fare l\’antipatica, ma a nome del tuo fans club italiano (che conta gia niente popò di meno che la bellezza di un iscritta!!) non posso non manifestarti la mia delusione…Ecco mi dispiace ma quello che va detto va detto!Quindi Carissimo mi raccomando cerca di farti venire l\’ispirazione vedi che puoi fare ecc ecc……………che sbadata dimenticavo, tanti bacetti anche per te: :-* :-* :-* :-* :-*Ciao cari…

  4. non ti rispondo perche sono superiore!
    ti piace cosi bennaccia?
     
    prima cosa lo dicevo per scherzare lo so che non si può scrivere quello che ti si chiede su comando l\’ho solo detto cosi per scehrzare, secondo cosa ce ne fraga a noi che sei delusa?
    secodno te krio scrive per fare felice te?
    lui scrive e basta conosco krio e so che anche se una persona rimane delusa da quello che fa non gliene fotte un cazzo quindi fai i tuoi post sul tuo blog e non venire qui a rompere le palline!!!!!
     
    sai cosa ti dico neanhce ti insulto perche so che ti piacerebbe, invece ti dico ciò che penso tu odi di più, cioe che la vita  è bellissima e che la tua è la piu stupenda vita che possa esistere,non esiste nessuno più felice di te
     
    ciao ciao bennaccia!!!!!!!!!!!

  5. ah scusa dimenticvo io non l\’ho consolato.e cmq essere consolati non vuol
    dire essere deboli o tutte le altr stronzate che pensi tu, spaientona che pensi
    di aver provato tutto nella vita, ma sei solo un idiota che non ha capito un
    cazzo!

    anche io non ho capito un cazzo della vita, ma almeno io ho il coraggio di
    ammetterlo!!

    non faccio il finto saputello!

     

     

    avanti bennaccia fai uno dei tuoi commenti tipo:"che discoraso contato"
    oppure "la vita è triste fa schifo", o magari raccontaci di quando ti sono
    venute per la prima volta e ci scrivi un libro,magari ci esce un
    bell\’horror!

    cazzo, te l\’ho gia detto mile volte se pensi che la vita fa cosi shifo e
    che non ti aspetta niente nel fututro allora poni fine alle tue sofferenze, se
    proprio ci tieni!

    tutti bravi,tutti che hanno cpaito tutto e poi invece siete solo dei fessi
    inutili per questa vita, andate a fanculo falsi sapientoni di merda!!!!!!!

     

    rispondi quello che vuoi, tanto ho cpaito che persona di merda che
    sei,ormai non mi tocca piu di tanto!!!!!!!!

     

    ciao bennaccia!!!!!!!

  6. DOH!!
    Ok ok touchè….almeno fino a quando non mi verrà in mente qualcosa di migliore…e comunque hai vinto una battaglia non la guerra…

  7. Carissima bennaccia ognuno è libero di scrivere cio che vuole io nn giudico le stronzate che scrivi tu se ci riesci cerca di fare altrettanto
    p.s. io nn sono superiore e sono pure permalosa quindi rispondo ^__^ ciao ciao

  8. Carissima bennaccia ognuno è libero di scrivere cio che vuole io nn giudico le stronzate che scrivi tu se ci riesci cerca di fare altrettanto
    p.s. io nn sono superiore e sono pure permalosa quindi rispondo ^__^ ciao ciao

  9. visto che non ho ancora detto la mia mi sembrava doveroso
    intervenire… essenzialmente non mi sembra che shrimpolinuzza abbia
    detto niente di che, ok vi ringrazio che mi difendete, ma come ho gia
    spiegato tante volte non c\’è motivo di difendermi, quelle sono solo
    poesie, basta, è un modo come un altro per esternare, ma un modo molto
    mascherato… quello che scrivo è il dubbio stesso, per molti sono solo
    delle parole messe uno dopo l\’altra, e forse sono proprio questo, ma
    non sono l\’atto finale di un depresso cronico prossimo al suicidio sia
    ben chiaro, perchè se qualcuno pensa questo, beh non ha capito niente
    di me. ma non credo che qualcuno lo pensi perchè qui tutti quelli che
    scrivono mi conoscono almeno un po. e così non penso che nessuno qui
    voglia la mia infelicità, e quindi anche le parole dette da alcuni di
    voi vanno reinterpretate. Non voglio difendere nessuno ne accusare
    nessuno, credo sia solo una giusta precisazione.

    Ah vi prego non abbandonatemi ho bisogno di voi per continuare a
    scrivere, perchè se nessuno legge più magari potrei anche pensare di
    lasciare per me cio che scrivo come ho fatto per molto tempo e come
    faccio tuttora per la maggior parte delle mie cose, o peggio potrei
    persino pensare di non scrivere più — ok mi sto montando la testa…

Rispondi

