2 commenti su “sessantasette ricordi, ma questa proprio non ricordo se l’ho gia scritta….

  1. ok scusatemi oggi ho riletto il blog e ho visto che gia l\’avevo scritta nell\’intervento 48, ma questa diciamo così è la versione più rozza, la prima stesura, quando poi l\’ho scritta nell\’intervento 48 l\’ho modificata rendendola migliore… questa è più rude diciamo, meno musicale, quindi da momento che leggerete questo commento vi invito a rileggere il quarantotto …

  2. ok siccome vi conosco e so non andrete a vedere ve la metto direttamente io qua così fate voi il confronto …piccolo, un granello di sabbia nel mare
    nel vento nell\’onda. cullato dall\’aria
    e come un  portartmi al suo orecchioe gridare l\’amore e l\’odio chiestoFarmi sentire e non farmi vedereportare disturbo e riuscire a sporcarespostarmi librando nell\’occhio socchiuso rompere e dissetarmi del suo sangue malatoche ancor lentamente addosso le scorree lasciarle impressa una figuratenue e sfocata, ma che bruci

Rispondi

