6 commenti su “settantadue giri in lavatrice!!! non dico altro…

  1. te nn c\’è la fai piu come tutti i tuoi amici comunisti di merda…sei solo un terrone..vai a morire stronzo

  2. se te volevi  esprimere le tue idee lo facevi e basta,come io ho fatto nel mio blog…ti kiedi xke ho cancellato i commenti??xke nn tengo commenti dove la gente mi insulta e bestemmia…dovresti arrivarci..vorrei dire altre cose ..ma sn corretto e kiudo qua

  3. ciao beppe!
    fammi un favore, appena hai un secondo di tempo vai a dare un\’occhiata al blog del nostro amico simpaticone manu..mi è sembrato doveroso lasciare un commentino…se dovesse cancellarlo non ci sono problemi, l\’ho salvato sul mio pc, sono disposta ad intasargli il blog rispedendoglielo centinaia e centinaia di volte se fosse necessario!
    perchè è lotta continua contro il razismo, perchè tutto il mondo è paese, perchè voglio mischiarmi con le altre culture, con la pelle la lingua di un\’altra creatura, mi sembra banale dover ricordare che l\’intercultura è un fatto normale!!!!

Rispondi

