5 commenti su “75 FARE-WELL

  1. Wowwwww mi piace questa bravo! ahhhhh dimenticavo anche la 74 è molto bella complimenti e continua così mi mancavano ae tue belle poesiuccie…
     
    P.s. Poi un giorno mi spieghi perchè esci di sera con la borsetta?

  2. ah la borseta si chiama tascapane e lo porto quasi sempre da circa 7 anni … non credo che smetterò di usarlo !!!

  3. peppe esci con la borsetta?

    ce per caso qualcosa che devi dirmi?
    no perche non devi preoccpuarti in caso, io non ti abbandonerei, avanti peppe non avere vergogna a me puoi dirlo, sei gay?

    certo che confondere un tascapane con una borsetta!!!

    minchia ce ne vuole!!!!!!

  4. si vabbè lo so che era un tascapane….era per enfatizzare il tutto …cmq il mio pc è morto nn so quando risorgerà quindi e quindi niente basta ciao

Rispondi

