Un commento su “Settantanove giorni settantanove notti di pianto. Adesso è tutto buio

  1. Buongiorno……giuseppe…
    mi dispiace tanto che tu non gradisca la presenza di 88 commenti nel mio blog.
    …e credimi non c\’\’nessuna tattica perche\’ avvenga questo….
    le cose capitano cosi\’ per caso…come per caso e\’ nato il mio blog…e mai e poi mai avrei immaginato di incontrare cosi\’ tanta gente in rete e cosi tanti consensi…
    vedrai che capitera\’ anche a te….
    io sicuramente verro\’ qui a lasciare il mio :))
    ti bacio
    aperegina!
     

Rispondi

