5 commenti su “83. e allora ??

  1. Ci ho ripensato…Mi piace anche questa…E che sono un pò brilla è ho troppo mal di testa, è bastato rileggerla…Quella specie di ritornello continua a non piacermi, ma magari domani la rileggo senza mal di testa e mi piace tutta quanta intera chissà…Cmq mi merito un premio, chessò una carta-fedeltà, cioè tranne la 56 che non mi piace proprio ( no ti giuro l\’ho letta un sacco di volte ma proprio non mi cala…) mi piacciono tutte, e non solo, ti dirò…Ho appena nominato la 56 quindi magari a qualche lettore di passaggio viene la curiosità e  va a leggerla, e magari scopre che gli piace troppo questo blog e diventa un tuo fan ( così finalmente il fanclub avrà più di un iscritto ed io potrò finalmente realizzare la fanzine le spillette i poster e cosine del genere..)Cioè dai a trovarne di fan come me…

  2. ciau! guarda io nn passo mai negli altri blog, è ke il mio blog è molto linkato e quindi ha molte visite..

  3. shrimp non dire cretinate, questa non ti piace, l\’ho capito subito, non mi venire a dire che ti piace se non è vero, tanto l\’importante è che piace a me, certo in effetti dovrei un po sistemarla, così è un po grezza, e poi forse dovrei aggiungere una cosa che ho lasciato in sospeso nel testo, però mi piace.

  4. 1°: Fottiti2°: Io sono libera di dire tutte le cretinate che voglio3°: Fottiti4°: Come ti permetti di mettere in dubbio la mia parola?5°: "L\’ho capito subito che non ti piace…"…Da cosa dalla mia espressione? e  cmq alla prima lettura non mi è piaciuta, rileggendola mi è piaciuta di più…ma poi insomma mi sto giustificando ma tu guarda un pò… mi faccio pena da sola.6°: Fottiti

Rispondi

