5 commenti su “84, era seta, creta, pietra, un disegno sul vetro, [ermetico]

  1. alla fine vedo che hai deciso di pubblicarla magari cerco di studiarla piano piano e cerco di capirne il significato!

  2. si è vero ho molti commenti, ma in confrnto alle visite nn sn neanke tanti…ah, a porposito, xkè nn t iscrivi nel forum d morpheus? è un forum creato x tutti i bloggatori, dove si parla d tutto: sport, musica, amore, motori, sesso, arte, poesia, anime e manga, potenziamento e domande x il blog, e c sn anke dei concorsi! t lascio il link, così se vuoi venire anke tu a kiakkerare cn noi sai dove trovarc : http://maurizio.forumfree.net/

  3. ah si? xkè gni tanto nn t fai vedere? noi c divertiamo un sacco! c sn un sacco d discussioni d ogni tipo e un sacco d xsone simpatiche!

  4. perchè scrivere rimeggiando?
    la vera poesia deve essere libera di esprimersi d se
    libera da ogni catena….

  5. non mi sembra di essere incatenato alle rime… sperimento un po tutto … questa forse usa di più le rime ma altre sono molto più libere… non vi è niente diassoluto e perfetto e ogni volta è un esperienza nuova… cmq zanzi … almeno dimmi chi sei … e ti ringrazio per il commento, apprezzo molto quelli che leggono veramente… e i commenti costruttivi fanno sempre piacere per crescere !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...