3 commenti su “novantotto metropoli nella mia testa

  1. Sta serie di virus mi piace tanto stai davvero superando te stesso bravo!All\’inizio avevo un pò paura tu stessi scadendo in banali e retorici virtuosismi, ma no, nn è vero sei sempre il mio poetuzzo preferito  che migliora di intervento in intervento…basta ora che poi ti monti troppo la testa…P.s. commento fiacco…un tempo lasciavo commenti molto più convincenti lo so, ma… sto riservando il meglio in attesa del centesimo intervento!…o forse no…chissà…naaaaaaaaa… 

  2. Ciao Krì!è tanto che non ci si sente,eh?Non avrai per caso dimenticato il tuo piccolo amico palermitano con cui hai condiviso i modena? =P Io passo spesso a leggere le tue poesie,sono stupende…Per non parlare dei disegni…Evochi delle immagini particolarissime e stupende…complimenti…

  3. salvoooo !!! ma come va ?? non ti sento da un botto di tempo!!! cos\’è hai messo su un blog anche tu !!! ne ho di cose da raccontarti! guarda che il mio invito per venire a catania è sempre valido, quando vuoi lo sai !!! sono stato a roma, quanto è bella sta città, troppe opportunità attorno a te !!! salvo scappa dalla sicilia, non ci pensare mezza volta !!!

Rispondi

