venticinque secondi di pubblicità

Mi sono accorto guardando questo blog con Explorer che molte delle immagini vengo tagliate, cosa che non fa con Opera o Firefox, quindi chi possiede entrambi, per una migliore visione del blog, consiglio un browser basato su Mozilla
altrimenti fa click con il tasto destro del mouse sull immagine e la
visualizza in un altra pagina… solo così è possibile vederle intere
con Explorer

vi avevo promesso la pubblicità e ne ho fatte ben due, a un programma per navigare, andando contro la Microsoft, ovvero colei che mi da spazio per il blog …( speriamo bene )
e al gruppo dei miei amici, i Barbed Wire con l’album Dead Flowers di cui io mi sono occupato della copertina, Così mi sono fatto pubblicità anche io

Logo :

Copertina :

Retrocopertina : (forse)

P.s.

se ho sbagliato a scrivere qualcosa o
ci sono informazioni scorrette da parte di terzi, vi prego di
comunicarmi il vostro disappunto mandando una lettere a John Doe, via
del nulla, milano.


Grazie

Un pensiero su “venticinque secondi di pubblicità

  1. grrrandioso, hai messo le immagini "barbed" sul blog,(il disegnatore di queste splendide immagini deve essere veramente bravo, ha fatto bene a farsi pubblicità…hehehe)ah,dimenticavo, maggie hai lasciato tu quello strano commento anonimo sul mio blog?ciao

Lascia un commento